Tappeti per esterni
Un tappeto per esterni rende un balcone o una terrazza molto più accogliente. Quindi non ci sono più piedi freddi nei giorni o nelle serate più fredde, perché un tappeto del genere è solitamente meravigliosamente morbido e soffice.
Cos'è un tappeto da esterno?
Un tappeto per esterni rende l'area esterna molto più invitante e sta bene davanti a un'area salotto, ad esempio, ma anche quando si campeggia davanti alla tenda. I tappeti per esterni sono generalmente resistenti alle intemperie e durevoli. L'umidità non infastidisce questi tappeti e mantengono il loro colore nonostante il vento, le intemperie e la luce del sole.
Molti tappeti per esterni hanno una parte inferiore speciale che ha un effetto antiscivolo. Può essere utilizzato per rendere i pavimenti scivolosi più resistenti allo scivolamento. I tappeti per esterni sono destinati principalmente all'esterno, ma possono essere utilizzati anche all'interno. L'insensibilità è particolarmente utile nel giardino d'inverno o nel corridoio, in quanto sono molto bravi a respingere lo sporco che si indossa sulle scarpe che si indossano in appartamento o in casa. I tappeti da esterno sono utili anche in cucina o in bagno, perché asciugano velocemente e sono quindi resistenti alle muffe.
Cosa distingue un tappeto da esterno?
Un tappeto da esterno è morbido, caldo e sui piedi e sembra molto comodo. I buoni tappeti per esterni sono particolarmente resistenti agli agenti atmosferici. Il tappeto può quindi essere lasciato molto bene all'aperto in estate. Questo è anche l'ideale per i bambini che stanno appena imparando a camminare e possono cadere rapidamente. In breve tempo, i proprietari di case possono trasformare un noioso balcone in cemento o una scomoda zona salotto in un sedile elegante.
Il tocco finale di un tappeto del genere è la manutenzione. La maggior parte dei tappeti per esterni è resistente all'acqua, il che rende la manutenzione un po' più semplice. I tappeti sono stati testati nei laboratori prima della vendita. Un tale test per il tappeto da esterno è diverso da quello per un tappeto da interni perché le condizioni qui sono completamente diverse. Pertanto, viene principalmente testato se un tale tappeto può essere spruzzato con un'idropulitrice e quindi diventare pulito. Se possibile, questo è un metodo completo per pulire di nuovo correttamente il tappeto esterno dopo la lunga estate.
I tappeti lunghi e stretti sono adatti per corridoi lunghi e stretti, mentre i tappeti quadrati e rettangolari sono adatti per terrazze. Inoltre, i tappeti rotondi sono un'opzione ideale per il giardino d'inverno, ad esempio. Ciò è particolarmente vero se devono essere posizionati sotto un tavolo rotondo in giardino con sedie da giardino abbinate. Anche i tappeti piccoli e ovali trovano spazio sufficiente su un piccolo balcone.
A seconda delle dimensioni, i tappeti da esterno si adattano a stanze diverse e spazi esterni liberi. I tappeti per esterni di 60 x 90 centimetri o 70 x 140 centimetri possono essere utilizzati molto bene per il balcone o l'ingresso, ad esempio.