Lettini
Lettini da giardino lettini prendisole
I lettini garantiscono ore di relax nel giardino di casa. Che tu voglia fare un pisolino, prendere il sole o semplicemente leggere un libro, il lettino prendisole è perfetto per rilassarsi dopo una giornata intensa. Il lettino prendisole appartiene a ogni giardino in estate. Con un lettino prendisole puoi concludere perfettamente la giornata stressante e goderti semplicemente la vita.
I vantaggi del lettino prendisole
Chiunque abbia trascorso una giornata in spiaggia su un lettino, conosce la piacevole sensazione che offre un lettino. Ma perché volare lontano quando puoi semplicemente portare questa sensazione a casa tua? Con un lettino nel tuo giardino, puoi rilassarti sul tuo prato prendisole personale e non essere circondato da altri vacanzieri come le sardine in una lattina.
Con un lettino prendisole personale puoi godere di un comfort notevolmente maggiore. La nostra gamma comprende un'ampia varietà di materiali e funzioni. Un lettino prendisole viene solitamente sistemato in giardino, ma fa bella figura anche sulla terrazza o sul balcone. Quando si tratta di mobili da giardino, il lettino prendisole è un vero must-have.
manutenzione e resistenza agli agenti atmosferici
Aspetti da non sottovalutare sono la pulizia e la resistenza agli agenti atmosferici che i materiali utilizzati portano con sé. Il lettino è esposto a un'ampia varietà di influenze ambientali e i materiali richiedono più o meno manutenzione. Se hai poco tempo per la pulizia e la cura, ti consigliamo di utilizzare un lettino in polyrattan o plastica. Qui, lavare con acqua è sufficiente per pulire il lettino. La treccia non assorbe l'umidità e si asciuga abbastanza rapidamente.
Molti lettini prendisole sono realizzati in robusto metallo. L'acciaio inossidabile ha il grande vantaggio che il materiale è abbastanza resistente agli agenti atmosferici e non arrugginisce. Quindi anche la pioggia non può danneggiare il lettino. Inoltre, a volte è necessaria la pulizia con uno speciale detergente per acciaio inossidabile.
I lettini prendisole in legno non trattato richiedono molta manutenzione. La resistenza agli agenti atmosferici dipende dal legno. Il legno deve essere oliato regolarmente. L'impregnazione assicura che il legno rimanga durevole e dia piacere per molti anni. Indipendentemente dalla resistenza agli agenti atmosferici, l'uso di coprilettini è consigliabile per ogni lettino in modo da potersi rilassare sul lettino per quante più ore possibile.