Set da balcone
Set da balcone con mobili da giardino
L'ora legale è l'ora del giardino e se non hai un giardino tutto tuo, puoi trascorrere più tempo possibile all'aperto sul tuo balcone. I pasti non fanno eccezione. Da una rilassante colazione sul balcone a un'accogliente serata barbecue con la tua famiglia, puoi goderti al meglio il tuo cibo all'aria aperta.
I posti a sedere sono necessari per questo. I set di mobili da giardino garantiscono un'immagine equilibrata sulla terrazza, sul balcone o in giardino. In questi set, il tavolo è visivamente abbinato alle sedie. Con i set da balcone ottieni soluzioni complete belle e durature per l'area esterna.
spazio e funzione
Innanzitutto, al momento dell'acquisto, dovresti prestare attenzione a quanto spazio è disponibile per il set da balcone. Nella nostra gamma troverai tanti set per tutto lo spazio disponibile. Semplici combinazioni in tre parti di tavoli e sedie pieghevoli sono una soluzione ideale, soprattutto su piccoli balconi. Ma anche chi ha molto spazio dovrebbe riflettere attentamente su quante persone dovrebbero sedersi a tavola. Anche la funzionalità gioca un ruolo importante.
Se desideri un set da giardino con tavolo e poltrone dove poter pranzare comodamente, allora dovresti optare per un gruppo completo di tavoli da pranzo. Se vuoi un set che ti inviti a stare insieme davanti a un caffè e una torta, dovresti optare per un'area lounge. I set completi garantiscono un aspetto armonioso e sono un'opzione ideale, soprattutto per i design moderni.
mobilità dell'insieme
Una domanda da non sottovalutare è l'ubicazione dei mobili da giardino. Chi intende riordinare frequentemente i mobili deve considerare anche il materiale. I singoli mobili da giardino a volte hanno un peso molto elevato. Non solo i mobili in plastica, ma anche i mobili in metalli più leggeri non sono così pesanti. I mobili robusti in acciaio inossidabile e i mobili in legno massiccio hanno un peso morto maggiore. Se vuoi spostare i tuoi mobili più spesso, dovresti usare materiali più leggeri, come plastica, polyrattan o alluminio. Tavoli e sedie pieghevoli rendono i mobili da giardino molto mobili.
A seconda del materiale di cui è fatto il set, è necessario prestare attenzione di conseguenza. Nel caso del legno, il materiale deve essere trattato regolarmente con olio per la cura. Con l'alluminio, invece, è sufficiente rimuovere lo sporco con un panno umido. Un telone protegge il materiale dalle influenze ambientali e puoi goderti il tuo balcone il più a lungo possibile.