Lampade da tavolo
Con le lampade da tavolo puoi influenzare in modo specifico l'atmosfera e il fascino di una stanza. Inoltre, questi tipi di luci sono anche elementi decorativi per conferire alle stanze l'atmosfera appropriata. Si può dire che le lampade da tavolo sono il complemento perfetto per le lampade da parete, soffitto, sospensione e da terra e non devono mancare in nessuna sistemazione.
Lampade da tavolo versatili - atmosfera incomparabile
Sia come decorazione sulla credenza, sul cassettone o sul davanzale della finestra o come luce di lettura, direttamente sul comodino, la lampada da tavolo può essere utilizzata in molti modi per creare un senso di spazio. Non importa, nella camera da letto o nel soggiorno sono già disponibili luci a soffitto o da soffitto. La luce, fornisce sempre calore e una piacevole atmosfera di vita nelle vostre stanze.
Che ne dici di un'isola luminosa in cui si organizzano lampade da tavolo su mobili, come scaffali, credenze, davanzali e / o piccoli tavolini. Ma assicurati di non usare troppe luci, perché un'illuminazione natalizia danneggerà in modo permanente l'atmosfera familiare.
La giusta lampada da tavolo per ogni soggiorno
Su mobili mutoni è possibile acquistare la lampada da tavolo coordinata per ogni zona giorno. Se sei una delle persone a cui piace leggere a letto, la lampada da notte non dovrebbe mancare. Con noi otterrete lampade da tavolo con luce chiara e flessibile e luci da tavolo decorative, il cui schermo è realizzato in sottile impiallacciatura di legno, carta o tessuto.
Se vuoi organizzare lo studio, deve essere ovviamente una lampada da scrivania. Questo fornisce una luce più brillante e può essere regolato in modo flessibile. Suggerimento: accertarsi che la temperatura del colore sia superiore a 2.700 Kelvin, in modo che siano disponibili condizioni di illuminazione ottimali per il funzionamento. Se vuoi arredare la tua zona giorno con le luci da tavolo, il colore della luce dovrebbe essere tra 2200-2700 Kelvin.
Lampade da tavolo nel soggiorno - metti in scena i tuoi mobili preferiti
Le lampade da tavolo sono un elemento decorativo popolare nel soggiorno per evidenziare una decorazione o un mobile particolarmente belli.
Lampade da tavolo di design - i materiali
Plastica, vetro, impiallacciatura e / o legno: tutti i materiali sono utilizzati per la produzione di lampade da tavolo. Decidi per il tuo gusto! Se lo vuoi sorprendente e colorato, le lampade da tavolo in vetro o plastica sono perfette per te.
Se preferisci lo stile rustico, le lampade impiallacciate sono l'ideale per te. Soprattutto per il loro stile naturale, poiché emettono una luce calda. Ma anche le lampade da tavolo in vetro possono sembrare comode. Che ne dici di una lampada fatta di vetro bianco satinato, la cui resa luminosa può essere attenuata o alzata in base alle tue esigenze.
Gli apparecchi per la scrivania hanno un riflettore a forma di imbuto e sono realizzati in acciaio verniciato a polvere o metallo. Oltre ad una grande varietà di materiali, è possibile scegliere tra una varietà di design al momento dell'acquisto di lampade da tavolo. Di seguito una piccola guida su cosa si dovrebbe prestare particolare attenzione quando si acquistano lampade da tavolo.
Acquista la lampada da tavolo - la nostra guida
Vuoi rendere le tue stanze accoglienti, quindi le lampade da tavolo sono un importante complemento d'arredo. Al momento dell'acquisto, pensa allo scopo delle lampade. Sono solo un supplemento all'illuminazione esistente o sono puramente a scopo decorativo. In termini di design, materiale, forma e colore, dovrebbero essere basati sul tuo istinto.
Se la lampada da tavolo con extra, come la manopola della luce flessibile, l'interruttore di luminosità o l'interruttore di altezza, o senza, dipende interamente da voi. Disponiamo di una varietà di modelli di lampade da tavolo che hanno solo questi extra da offrire.