Credenze
Il versatile miracolo dello spazio di archiviazione per la sala da pranzo, la camera da letto e il soggiorno
Credenze appartengono ai mobili classici e offrono in soggiorno , camera da letto e sala da pranzo non solo in base allo spazio di archiviazione, ma anche in base alla superficie per la decorazione. Originariamente i sideboard arrivarono negli anni '60 e '70 nella moda e ora sono indispensabili. Soprattutto perché questi mobili possono davvero sottolineare il carattere di diversi stili di interior design. Un mobile ampio, arioso e soprattutto versatile, migliore della credenza non può essere descritto.
Il moderno mobile solitario viene ora utilizzato principalmente come sostituto di un pensile massiccio o di un muro a muro, in quanto non sono più necessari ripiani di grande formato grazie alla moderna tecnologia. Molti attrezzano anche la loro cucina o sala da pranzo con una credenza per mantenere a portata di mano le loro buone stoviglie o posate. Ma anche nel soggiorno, la credenza può essere trovata sotto forma di un lowboard. Qui la lowboard è usata principalmente come mobile TV.
Su Mutoni Furniture troverai una vasta selezione di credenze in diversi stili, in modo che tu possa allestire il tuo spazio in base alle tue esigenze. Sia in stile popart degli anni '60, in stile country o persino in credenze shabby chic o vintage, ai mobili Mutoni ottieni esattamente la credenza, come hai sempre desiderato avere.
Credenza compra su Mutoni Furniture - la nostra guida
La giusta dimensione: affinché la tua nuova credenza possa adempiere alla sua nuova funzione, il mobile da solitario deve ovviamente avere le giuste dimensioni. Se la credenza del soggiorno è destinata ad accogliere lettori DVD o sistemi hi-fi classici, gli scomparti della credenza devono avere una profondità minima di quaranta centimetri e una larghezza di 45 cm.
Le combinazioni possibili: la credenza offre una varietà di combinazioni con scaffali, basse e altezze. Grazie alla speciale costituzione della credenza, le transizioni agli altri mobili sono fluide. Non c'è più un mobile variabile rispetto alla credenza!
Il materiale: dal vetro, dal legno al metallo, le credenze nel nostro negozio sono realizzate con materiali diversi. La combinazione di diverse superfici crea effetti fantastici che conferiscono alle stanze il loro carattere personale. Le facciate in vero legno laccato o laccato in combinazione con vetro o marmo rendono la credenza speciale.
Suggerimento: utilizzando la sideboard, puoi influenzare l'effetto o la percezione di una stanza. Mentre un hoverboard offre un senso di leggerezza, puoi ingrandire otticamente piccoli spazi con una lunga credenza.