Divani componibili
Living Landscapes di Muntoni Möbel - Arreda il tuo salotto in modo classico
Il divano tradizionale è stato sostituito dalla zona giorno negli anni ottanta. Non c'è da meravigliarsi, perché l'ambiente di vita promette molto più intimità, poiché la fila a 2 e 3 posti è collegata da una parte angolare e offre una zona di seduta continua e ampia. I tuoi visitatori possono avvicinarsi e godersi la serata insieme in compagnia accogliente. Attualmente, i paesaggi residenziali classici stanno vivendo un revival. A Muntoni Furniture ti aspetti una varietà di paesaggi viventi in un livello di elaborazione di prima classe. Se classico con rivestimento in tessuto o piuttosto rivestito in pelle, con noi si ottiene esattamente lo spazio abitativo che si adatta alle vostre idee.
Paesaggi viventi - Il centro del tuo salotto
Il pouf offre molto più spazio rispetto al divano classico ed è quindi un lettino relax, un salotto o un letto per gli ospiti allo stesso tempo. Tuttavia, anche l'ambiente di vita occupa molto più spazio e diventa così il centro di ogni salotto. Proprio per questo motivo, l'acquisto di un paesaggio residenziale vuole essere ben considerato. Sia nella caratteristica forma a U o in un'altra forma, con noi ottieni esattamente il paesaggio vivente che stai cercando. La nostra offerta si completa con il design delle zone living abbinate a sgabelli e divani.
Paesaggio di vita classico o piuttosto un modello stravagante?
Il design classico della zona giorno non ha caratteristiche extra. Serve solo come posto. La zona giorno progettata, tuttavia, ha alcune caratteristiche interessanti da offrire. A seconda del modello, la zona giorno può essere convertita in un posto comodo dove dormire in pochi passi. Perfetto quando lo spazio è stretto e non è disponibile alcuna camera per gli ospiti. In altre aree abitative, a sua volta, è possibile regolare i braccioli o le aree sdraiate completamente alle proprie esigenze.
Paesaggio vivente - i nostri acquisti ABC
Il riferimento: il primo criterio visibile con cui la maggior parte dei venditori decide a favore o contro un paesaggio residenziale è il design e il riferimento. Soprattutto con quest'ultimo, si dovrebbe dare un'occhiata più da vicino all'acquisto di un paesaggio residenziale, perché il riferimento è un fattore decisivo, che decide quale assistenza infermieristica per il nuovo paesaggio residenziale è necessario. Attualmente, ci sono vari tipi di cover disponibili. Ma ciò che alla fine preferisci dipende dai tuoi interessi. Ciascuno dei tipi di copertura, sia in pelle, cotone o fibra sintetica poliestere ha i suoi vantaggi e svantaggi.
Paesaggi residenziali - i tipi di copertura in confronto
Se la zona giorno è rivestita con tessuti fatti di una fibra sintetica poliestere, la copertura è davvero molto robusta contro lo stress meccanico, ma devi accettare le deduzioni tattili.
A seconda che si opti per un ambiente di vita reale o simil-pelle, l'abrasione della copertina è relativamente alta.
Gli spazi abitativi coperti di cotone sembrano molto più comodi e confortevoli, ma con il cotone, il problema è che il tessuto tende a gonfiarsi nel tempo.
La sospensione e la tappezzeria: un'altra caratteristica di qualità del paesaggio residenziale è la sospensione. La loro qualità influisce sul comfort di seduta della zona giorno e influenza in modo significativo la longevità dei mobili per sedersi. Inoltre, la tappezzeria gioca un ruolo importante. Puoi scegliere tra schiuma fredda e nucleo a molla! Un altro criterio di acquisto per un paesaggio residenziale è la lavorazione del pezzo di mobili per sedersi.
Importante: se si preferisce un paesaggio residenziale con sorgenti, è necessario informarsi sui giri delle molle, nonché sul loro numero di svolte e numero. Il comfort di seduta di un paesaggio residenziale è il migliore, maggiore è il numero di molle. Se si preferisce acquistare un paesaggio residenziale con imbottitura in schiuma, la densità della stanza gioca un ruolo importante. L'ambiente di vita è più stabile, maggiore è la densità della schiuma.